Kid Pass Days 2024Nell’ambito della decima edizione di Kid Pass Days, il programma di eventi per famiglie che ha lo scopo di diffondere l’accessibilità della cultura a misura di bambino, il Museo Galileo propone:

Sabato 11 maggio, alle 11.00
Visita con esperienze al Museo Galileo

Un’appassionante visita nelle sale del Museo Galileo, dove i ragazzi possono vedere, lungo il percorso, piccole copie di strumenti originali e capirne il funzionamento. Per dare spazio alla sperimentazione, la visita continua all’interno dell’area didattica in cui sono esposte alcune repliche di strumenti a disposizione dei partecipanti.

La visita è adatta a partire dai 7 anni.

Costo: incluso nel biglietto di ingresso al museo.
Posti limitati, prenotazione consigliata allo 055 265311 o all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.